
Weekend romantico in Trentino: Brunet hotel e dintorni
Se ci seguite già su Instagram saprete che amiamo proporvi idee e consigli per esperienze di coppia, ed ecco quindi tutti i migliori consigli per un weekend romantico in Trentino!
Amiamo la montagna, l’aria fresca, le passeggiate e l’atmosfera di relax che regalano questi posti d’alta quota ecco perché cerchiamo di tornare spesso in zona! Vi lasciamo anche un brevissimo video che abbiamo realizzato, lo trovate qui!

Dove alloggiare per un weekend romantico in Trentino
Brunet Hotel per un soggiorno rilassante in Trentino
Circondati da una meravigliosa isola alpina, Il Brunet hotel vi accoglierà a Fiera di Primiero, una bellissima località del Trentino!
Qui una cosa è certa, vi aspetta un profondo relax, grazie alle due zone Spa dell’albergo una all’ultimo piano inferiore e una all’ultimo piano superiore dell’hotel.
Vi aspettano inoltre esperienze indimenticabili, un piano di attività settimanali e tante escursioni per trascorrere al meglio una vacanza incredibile!
Pale di San Martino: la “barriera corallina” del Trentino

Vi aspettano inoltre esperienze indimenticabili, un piano di attività settimanali e tante escursioni per trascorrere al meglio una vacanza incredibile!
Ponte sospeso Val della Vecia tra Primiero e San Martino di Castrozza

Pensate che tra Valle di Primiero e Vanai ci sono ben 5 ponti sospesi, molti li chiamano ponti tibetani ma sono più che altro passerelle con grosse funi d’acciaio. Raggiungibile sia a piedi che in e-bike, il ponte sospeso su corde Val della Vecia è sicuramente uno dei luoghi da non perdere se alloggiate a Primiero! E’ lungo 58 metri e sarai sospeso a 20 metri di quota attraversarlo beh un pò di effetto fa! Ahah
Lago di Calaita nel Parco Naturale del Paneveggio

Situato nel Parco Naturale Paneveggio il Lago di Calpita vi lascerà a bocca aperta, è un vero specchio d’acqua di origine naturale circondato da boschi e prati.
Il lago si trova nell’alta valle del Vanoi, a 15 km da Fiera di Primiero ed è facilmente raggiungibile in auto, tramite la strada per il passo della Gobbera. Noi personalmente avendo alloggiato al Brunet avevamo l’escursione organizzata totalmente gratuita.
Maso d’Agnolon

Un’altra bellissima escursione che offre il Brunet hotel è la passeggiata alle Pale di San Martino e il pranzo/colazione al Maso d’Agnolon.
L’escursione inizia con una bellissima passeggiata immersi nella natura tra boschi, pianure e panorami incredibili e una vista sulle Pale di San Martino, a pranzo si fa una sosta al Maso dove noi personalmente abbiamo mangiato veramente bene, appena siamo arrivati ci hanno offerto un aperitivo di benvenuto, poi per pranzo polenta con salsicce e funghi dolcetto e molto altro! Nel pomeriggio ci hanno riportato in Hotel dove ci siamo goduti tanto relax nella sauna!
Altre cose da fare in Zona
Qui vi lasciamo il link diretto per scoprire tutti i nostri viaggi in Nord Italia , clicca qui!